Ecco, tanti mesi a crucciarmi x lo stage. E adesso pare che ne abbia addirittura 2! ...2!!! Cacchio, pensavo che non avrei mai trovato un valido stage e ora mi ritrovo con due opportunità.
Innanzitutto almeno una cosa la sò: all'estero andrò.
Mosca o Budapest solo le due possibilità.
Cosa dite??..turismo sessuale?? :) Ma lo sapete che sono un bravo ragazzo. Anche troppo. Beh, se c'è da fare su business in quel ramo son pronto. Solo che a Budapest pare che avrei un discreto concorrente, un tale Rocco Siffredi. Mi han detto che è famoso, ma apparte averlo sentito su Radio Deejay e a 105 ospite dello Zoo per la presentazione di una compilation, non so proprio dove possa averlo visto.
Magari è come tale Tera Patrick? ahah
Ho disdetto la stanza e da maggio me ne dovrei andare. Milano ciao ciao?!! Beh, di sicuro è un arrivederci..laurearmi dovrò prima o poi no?
Beh meglio lasciare il tema Milano che è un'altra cosa.
Comunque dicevo che ho due valide opportunità nell'Est Europe, la cosiddetta Emerging Europe, e non so quale scegliere. Entrambe hanno i loro lati positivi e quelli negativi. Una scelta dovrò prima o poi fare. E diciamocelo: qualunque cosa scelga, non mi potrò poi lamentare molto. Certo, so che lascio qualcosa in entrambi i casi, ma speriamo che vi saranno opportunità del genere anche in futuro.
Vabbè, tornando al tema del post concludo dicendo che troppo spesso ci si cruccia per cose che poi si regolano o si sistemano da sole. Certo noi per primi dobbiamo dare una mano in tal senso, ma niente pare incredibili.
No paranoia compilation x favore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento