venerdì 2 maggio 2008

Ueikap

Inutile provare a stare sui libri: poca, pochissima voglia di studiare. Saranno le materie che devo preparare, sarà sta cacchio di tesina sui consumi legati allo star system nel ventennio fascista (ma porc.., come cacchio posso trovare come i consumi sono stati influenzati dalle star negli anni '20-'30 del '900?? Mah?? Vabbè, qualcosa si spera troverò), sarà che avrei voglia di fare lo stage da adesso, saranno altri mille cose.
Comunque rimane il fatto che a un mesetto dalla mia partenza non ho la stessa carica energetica che avevo prima di partire di Valencia.
Speriamo sia la primavera. Scusa bella e buona per ogni possibile malessere, svolgiatezza o noia.
Prendo in mano il libro di diritto e dopo mezz'oretta non ce la faccio +. Allora prendo quello di consumi. Altri venti minuti e chiudo anche quello. Per non parlare di economia: leggere senza capire nulla è veramente bello devo dire.
Non dovrei pensare solo agli esami, però so che per farmi una bella estate di lavoro e divertimento devo riuscire a togliermi questi esami. Così il focus principale di questo periodo è volenti e (molto) nolenti gli esami.
Quasi quasi mando tutto affanculo e parto domani.. :)

Nessun commento: